Guida di Collabora Office 24.04
Inserisce una nota a piè di pagina o una nota di chiusura nel documento. Il richiamo per le note viene inserito nella posizione corrente del cursore. Potete scegliere una numerazione automatica o dei simboli personalizzati.
I paragrafi seguenti sono validi sia per le note a piè di pagina, sia per quelle di chiusura.
Le note a piè di pagina sono inserite alla fine della pagina, mentre le note di chiusura vengono inserite alla fine del documento.
Selezionate il tipo di numerazione da usare per le note a piè di pagina e quelle di chiusura.
Assegna automaticamente numeri consecutivi alle note a piè di pagina o a quelle di chiusura inserite. Se volete modificare la configurazione della numerazione automatica, selezionate Strumenti - Note a piè di pagina e note di chiusura.
Scegliere questa opzione per definire un carattere o un simbolo per l'attuale nota a piè di pagina Potrebbe essere una lettera, un numero o un carattere speciale.
Inserisce un carattere speciale come richiamo per la nota a piè di pagina o di chiusura.
Scegliete se inserire una nota a piè di pagina o una nota di chiusura. La numerazione delle note di chiusura è separata da quella delle note a piè di pagina.
Inserisce il richiamo per la nota a piè di pagina nella posizione in cui si trova il cursore e aggiunge la nota al fondo della pagina.
Inserisce il richiamo per la nota di chiusura nella posizione in cui si trova il cursore e aggiunge la nota alla fine del documento.