Guida di Collabora Office 24.04
Imposta le opzioni per la visualizzazione iniziale del file PDF nel visore PDF esterno.
Selezionare questa opzione per generare un file PDF che mostri solo il contenuto della pagina.
Selezionare questa opzione per generare un file PDF che mostri una tavola di segnalibri e il contenuto della pagina.
Selezionare questa opzione per generare un file PDF che mostri una tavola di miniature e il contenuto della pagina.
Selezionando l'opzione si potrà scegliere la pagina da visualizzare all'apertura del file PDF.
Selezionare questa opzione per generare un file PDF che mostri il contenuto della pagina senza zoom. Se il software del lettore è configurato per utilizzare un fattore di zoom predefinito, la pagina sarà mostrata con tale fattore di zoom.
Selezionare questa opzione per generare un file PDF che mostri la pagina ingrandita in modo da occupare l'intera finestra del lettore.
Selezionare questa opzione per generare un file PDF che mostri la pagina ingrandita in modo da adattarla alla larghezza della finestra del lettore.
Selezionare questa opzione per generare un file PDF che mostri il testo e le immagini contenuti nella pagina ingranditi in modo da adattarli alla larghezza della finestra del lettore.
Selezionare il livello di zoom con cui il lettore visualizzerà il file PDF.
Selezionare questa opzione per generare un file PDF che mostri le pagine in base alle impostazioni di impaginazione del software del lettore.
Selezionare questa opzione per generare un file PDF che mostri una pagina alla volta.
Selezionare questa opzione per generare un file PDF che mostri le pagine in una colonna verticale continua.
Selezionare questa opzione per generare un file PDF che mostri le pagine l'una accanto all'altra in una colonna continua. Per più di due pagine, la prima pagina viene visualizzata a destra.
Selezionare questa opzione per generare un file in formato PDF che mostri le pagine affiancate in una colonna continua. Nel caso di più di due pagine, la prima pagina viene visualizzata a sinistra. È necessario attivare il supporto per la disposizione di testo complesso in "Lingue e impostazioni locali - Generale", nella finestra Opzioni.