Guida di Collabora Office 24.04
Contiene informazioni di base sul file aperto.
Mostra il nome del file.
Mostra il tipo di file del documento attivo.
Mostra il percorso e il nome della cartella in cui è memorizzato il file.
Viene visualizzata la dimensione in byte del documento corrente.
Mostra la data, l'ora e l'autore del primo salvataggio del file.
Visualizza la data, l'ora e l'autore dell'ultimo salvataggio del file in un formato di Collabora Office.
Visualizza il modello di documento utilizzato per creare il file.
Visualizza la data e l'ora dell'ultima firma apportata al file, nonché il nome dell'autore che ha firmato il documento.
Apre la finestra di dialogo Firme digitali in cui è possibile gestire le firme digitali per il documento attivo.
Mostra la data, l'ora e il nome utente dell'ultima stampa del file.
Dopo la stampa, il documento deve essere salvato per conservare i dati dell'Ultima stampa. Se un documento non salvato viene chiuso, non comparirà alcun messaggio di avvertimento riguardo questo aspetto.
Indica per quanto tempo il file è stato aperto per la modifica dalla sua creazione. Il tempo di modifica viene aggiornato al momento del salvataggio.
Indica quante volte il file è stato salvato.
Salva il nome completo dell'utente insieme con il file. Per modificare il nome, scegliere - Collabora Office - Dati utente.
Azzera il tempo di modifica, imposta la data e l'ora attuali come data e ora di creazione e imposta il numero di versione su 1. Le date di modifica e di stampa vengono eliminate.
Salva un'anteprima miniatura in formato PNG all'interno del documento. Questa immagine può essere utilizzata, in determinate condizioni, da un gestore file.
Per disabilitare la generazione delle miniature in generale, scegliere GenerateThumbnail. Se quest'ultima presenta il valore true, allora farci sopra doppio clic per impostarlo a false.
. Fare clic sul pulsante e cercare la proprietàAttivare questa casella di controllo per selezionare la risoluzione preferita per le immagini in punti per pollice da impostare come predefinita al momento di inserire un'immagine in un documento Writer, Impress o Draw, e ridimensionarla in base al valore indicato nella casella di riepilogo.