Controlla aggiornamenti

Controlla se esistono aggiornamenti disponibili per la versione di Collabora Office installata. Se è disponibile una nuova versione si può scegliere di scaricare l'aggiornamento. Dopo aver scaricato i file, e se si hanno sufficienti diritti per modificare la cartella d'installazione, è possibile installare l'aggiornamento.

Una volta avviato lo scaricamento, nella finestra di dialogo saranno visualizzati una barra di avanzamento e tre pulsanti. È possibile mettere in pausa e riprendere lo scaricamento facendo clic sui pulsanti Pausa e Riprendi. Fare clic su Annulla per interrompere lo scaricamento ed eliminare la parte già scaricata del file.

Per impostazione predefinita, i file scaricati sono memorizzati nel desktop. È possibile modificare la destinazione degli scaricamenti in - Collabora Office - Aggiornamento in linea.

Una volta completato lo scaricamento, è possibile fare clic su Installa per avviare l'installazione dell'aggiornamento. Apparirà una finestra di dialogo in cui è possibile scegliere di chiudere Collabora Office.

Icona di nota

In alcuni sistemi operativi potrebbe essere necessario spostarsi nella cartella di scaricamento, decomprimere i file scaricati e avviare manualmente lo script d'installazione.


Dopo aver installato l'aggiornamento, è possibile eliminare i file scaricati per recuperare spazio su disco.

Sosteneteci!